Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

AVVISO APERTURE DEI SERVIZI PASSAPORTI/C.I.E. AL PUBBLICO.

Data:

22/11/2021


AVVISO APERTURE DEI SERVIZI PASSAPORTI/C.I.E. AL PUBBLICO.

Cari Connazionali,
al fine di accelerare i tempi di erogazione dei servizi resi allo sportello, la Cancelleria consolare dell’Ambasciata sarà aperta, previo appuntamento da fissare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE tramite il sistema PRENOT@MI (https://prenotami.esteri.it/), nei seguenti orari, con una ulteriore apertura pomeridiana al pubblico (il giovedì) del Reparto Passaporti e C.I.E.:

LUNEDI’, MARTEDI’, MERCOLEDI’, GIOVEDI’ e VENERDI’ dalle ore 9,30 alle ore 12:30
MARTEDI’, MERCOLEDI’ e GIOVEDI’ dalle ore 14:00 alle ore 16:00

Come conseguenza di tali aperture, volte a maggiormente soddisfare l’aumentata richiesta di rilascio dei documenti di viaggio, gli Addetti del Reparto Passaporti e Carte d’Identità risponderanno telefonicamente all’Utenza il lunedì e il venerdì dalle ore 14:00 alle ore 16:00. In alternativa, si raccomanda pertanto di sottoporre i propri quesiti via e-mail scrivendo all’indirizzo denhaag.passaporti@esteri.it, oppure per la Carta d’identità Elettronica all’indirizzo ci_conamst@esteri.it DOPO aver verificato che le informazioni di cui si necessita non siano già fornite alle apposite pagine del Sito web di questa Sede che si raccomanda fortemente di consultare sempre PRIMA di scrivere o di telefonare.

Nel caso in cui il sistema PRENOTA@MI non mostrasse appuntamenti disponibili, si prega di ricollegarsi allo stesso sistema nei giorni successivi per poter accedere ai nuovi orari resi disponibili, anche a seguito della cancellazione di appuntamenti precedentemente fissati da altri connazionali.
ATTENZIONE! IN CASO DI IMPOSSIBILITA’ A PRESENTARSI ALLA FISSATA DATA DELL’APPUNTAMENTO È SEMPRE NECESSARIO AVVERTIRE TRAMITE E-MAIL, AI SUCCITATI INDIRIZZI, INSERENDO NEL CAMPO OGGETTO LA SEGUENTE INDICAZIONE “CANCELLAZIONE APPUNTAMENTO” CON ALMENO 24 ORE DI PREAVVISO PER CONSENTIRE AD ALTRI CONNAZIONALI DI POTERSI PRENOTARE IN QUELLA STESSA DATA!
IN CASO DI CANCELLAZIONE DELL’APPUNTAMENTO È NECESSARIO RIPETERE L’INTERA PROCEDURA DI PRENOTAZIONE TRAMITE IL SISTEMA PRENOT@MI
Si ringrazia per l’attenzione.


435