Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Referendum costituzionale - Rilascio duplicati dei plichi elettorali

Data:

07/09/2020


Referendum costituzionale - Rilascio duplicati dei plichi elettorali

Referendum costituzionale - Rilascio duplicati dei plichi elettorali

 

 

Gli elettori che entro DOMENICA 6 SETTEMBRE non abbiano ancora ricevuto il plico elettorale presso il proprio domicilio, potranno contattare questa Cancelleria Consolare per ottenere un duplicato.
Oltre che recandosi di persona presso i locali della Cancelleria Consolare (in orario d’ufficio e senza bisogno di appuntamento), è anche possibile inoltrare la richiesta di duplicato per mail a:

denhaag.anagrafe@esteri.it 

o PEC:

amb.laja.consolare@cert.esteri.it 

accompagnata comunque da fotocopia di un documento di identità (anche se emesso da Autorità locali, purché valido) utilizzando questo modello [ LINK  ]

Nel ricordare che LE OPERAZIONI DI VOTO ALL’ESTERO TERMINERANNO INDEROGABILMENTE ALLE ORE 16.00 DI MARTEDI’ 15 SETTEMBRE, si attira l’attenzione di tutti coloro che decidessero di richiedere il duplicato via mail, di valutare attentamente i tempi necessari alla ricezione del plico per posta e quelli relativi al rinvio, sempre per posta, della scheda votata. Ciò per evitare che l’arrivo della scheda oltre il predetto termine comporti l’esclusione della stessa dalle operazioni di voto.

 


377