Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze cookies

CIE (carta identita’ elettronica)

CARTA IDENTITA’ ELETTRONICA (C.I.E.)

La Carta d’identità Elettronica (CIE) potrà essere rilasciata esclusivamente ai cittadini italiani regolarmente residenti nella circoscrizione consolare dell’Ambasciata d’Italia – L’Aja, che siano registrati nello schedario consolare ed i cui dati anagrafici siano presenti, corretti e aggiornati nell’A.I.R.E. (Anagrafe degli Italiani Residenti all’Estero) del Comune in Italia.

ATTENZIONE: Per l’emissione della CIE è necessario essere in possesso del codice fiscale validato. In mancanza, prima della richiesta dell’appuntamento per il rilascio della CIE tramite il sistema Prenot@mi, si dovrà richiedere il Codice Fiscale a questa Cancelleria Consolare previa consultazione della sezione Codice Fiscale

Pagine correlate: