L’Ambasciata d’Italia a L’Aja comunica di aver ricevuto una proposta di sponsorizzazione da parte di Bulgari International Corporation per il concerto di arie di opera lirica italiana nel quadro delle iniziative gastronomiche collegate alla III edizione della Settimana della Cucina Italiana (17-25 novembre 2018) e per la sistemazione di alcuni locali della Residenza, in particolare quelli relativi ai saloni di rappresentanza.
Il contributo monetario è stabilito tra le parti in Euro 4.500,00 che verrà versato sul conto corrente della Sede entro la data del 15 novembre 2018.
Il contratto potrà essere risolto in caso di mancato adempimento di una delle parti agli obblighi stabiliti nel contratto. L’Ambasciata d’Italia ha facoltà di recesso in qualsiasi momento, in questo caso è prevista la restituzione allo Sponsor del contributo già versato. E’ consentito il recesso per ragioni di politica estera.